Qui puoi fare gratuitamente il Test Industria 4.0, un self-assessment elaborato in collaborazione con Confindustria, Assoconsult e Politecnico di Milano, che ti permetterà di scoprire il livello di digitalizzazione della tua azienda.

Si tratta di un check up online per comprenderne la maturità digitale, capire quali possibilità ti offre Industria 4.0 e quali soluzioni adottare per migliorare la competitività della tua impresa. Il test misura la maturità digitale rispetto ai macro processi dei settori riportati nella figura accanto.

I risultati del questionario, una volta compilato, saranno divisi in quattro dimensioni di analisi:

  • Esecuzione,
  • Monitoraggio e Controllo dei Processi,
  • Tecnologie,
  • Struttura Organizzativa.

Il test richiede circa 90 minuti e ti invitiamo a leggere tutte le istruzioni prima di iniziare.

Al termine riceverai una analisi della maturità digitale della tua impresa come quella che vedi sotto.

Ora tocca a te!

Per fare il Test 4.0 in autonomia clicca sul bottone sottostante. Se indicherai «DIH Emilia Romagna – Parma» e la email smile-dih@upi.pr.it come ulteriore destinatario del report, permetterai ad uno specialista di SMILE-DIH di recarsi presso la tua azienda al fine di fornirti gratuitamente l’analisi dettagliata dei risultati e per consigliarti il percorso migliore da seguire.

Se poi preferisci averci al tuo fianco fin dal principio, telefona allo 0521.226772 o invia una mail a smile-dih@upi.pr.it.